Marsico: “Alfieri sia garante e Galimberti si pronunci”

Caso Molina, il consigliere di Forza Italia ritiene che il pd debba intervenire

Enzo Tortora

«Mi ritengo soddisfatto rispetto a quanto risposto dalla Giunta regionale che so si attiverà, per quanto le compete per i necessari approfondimenti – sottolinea Luca Marsico in merito alla sua interrogazione sul caso Molina – rispetto ad una questione per cui urge trasparenza e concretezza. Mi appello, al contempo, al consigliere regionale Alfieri, che è anche coordinare regionale del Partito Democratico, affinché si faccia interprete del desiderio di trasparenza che si deve ai cittadini varesini in primis e garante presso il sindaco di Varese Davide Galimberti, finora sempre silente sulla questione, così come il coordinatore cittadino di Varese e quello provinciale del PD, perché possa affrontare la tematica da sindaco di tutti i varesini, con la speranza e l’auspicio che possa celermente ottenere un risultato che ho già ampiamente sollecitato allo stesso sindaco anche a mezzo stampa.»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.