Mercoledì con i cinema a 2 euro, le sale in provincia

Le sale in provincia di Varese che aderiscono all'iniziativa del Ministero in programma ogni secondo mercoledì del mese

Cinema

L’iniziativa è partita lo scorso mese di settembre e prevede che ogni secondo mercoledì del mese i film al cinema costino solo 2 euro (contro il normale prezzo che varia dai 6 ai 9 euro). Si chiama Cinema2Day e lo ha annunciato il Ministro dei beni e delle attività culturali, Dario Franceschini, nel corso della conferenza stampa convocata alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia insieme ai vertici di Anica, Anec e Anem.

In Italia sono oltre 3mila le sale che aderiscono all’iniziativa e sul sito ufficiale dell’iniziativa si trova l’elenco completo e aggiornato di chi ha deciso di sposare questa proposta.

Ecco l’elenco delle sale in provincia di Varese che hanno aderito e che mercoledì sera proporranno tutti i film a 2 euro: a Varese ci sono Filmstudio 90 e cinema Nuovo, a cui si aggiunge il Multisala Impero; a Saronno la Multisala Saronnese; a Gallarate la multisala Cinelandia; a Tradate lo Starplex; a questi si aggiungono le monosale del Sociale di Luino e il sociale di Busto Arsizio. Il tutto per un totale di circa 30 schermi.

SCOPRI TUTTA LA PROGRAMMAZIONE DEI CINEMA

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 12 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.