“Merenda con delitto” in biblioteca

Appuntamento "in giallo" riservato ai bambini

gallarate generico

Sull’onda della manifestazione “duemilalibri” la biblioteca civica Luigi Maino organizza “Merenda con delitto”, un’occasione per liberare l’immaginazione dei bambini ampliandone le infinite capacità deduttive.

Racconti misteriosi, un laboratorio investigativo e una merenda segreta: questo è il fantastico programma in giallo che coinvolgerà tutti i bambini dai 6 ai 10 anni.

Per tutti i piccoli detective l’appuntamento è domani (sabato 22 ottobre) alle 15 nella sala ragazzi di piazza San Lorenzo. La partecipazione è gratuita previa prenotazione al numero 0331 795364.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.