Milano in lutto per il suo “giullare”, sabato i funerali

Sarà possibile salutare Dario Fo oggi dalle ore 9.30 fino alle ore 24.00 e sabato 15 ottobre dalle ore 8.30 fino alle ore 11.00 nella camera ardente allestita al Piccolo Teatro Strehler in via Marco Greppi 1

Avarie

Lutto cittadino a Milano, sabato 15 ottobre, per salutare in silenzio Dario Fo. Lo ha proclamato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, un gesto di vicinanza e affetto – precisa il Comune in una nota – da parte dell’amministrazione e di tutta la città. E anche Sangiano, paese d’origine di Fo, per onorare la sua memoria, ha indetto una giornata di lutto cittadino in occasione dei funerali.

La cerimonia sarà laica e verrà celebrata alle 12 come ha spiegato ieri in un post il figlio Jacopo Fo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.