Musica e solidarietà per battere il tumore al seno

Tanta gente alla serata evento dedicata a Lucio Battisti organizzata al Teatro di Varese dall'Associazione donne operate al seno

Varese - "Innocenti evasioni" in concerto per Andos

Una serata di musica e solidarietà per battere il tumore al seno attraverso l’arma più potente, quella della prevenzione.

Galleria fotografica

Serata tributo a Lucio Battisti 4 di 4

Ha centrato l’obiettivo di far divertire e informare, la manifestazione solidale in omaggio a Lucio Battisti, organizzata da Andos, l’associazione varesina delle donne operate al seno, al teatro “Openjobmetis” di Varese.

Buono il riscontro di pubblico che ha partecipato attivamente e so è divertito per quasi due ore cantando e interagendo con la band “Le innocenti evasioni” di Firenze, vera e propria forza della natura nel proporre le canzoni portate al successo da Lucio Battisti.

La serata è stata aperta dalla cantante varesina Isabella, la quale ha proposto i brani “New York New York” di Liza Minnelli e “Insieme” di Mina, decisamente apprezzati dalla platea, prima di lasciare il palco alla tribute band.

L’incasso della serata è stato interamente devoluto ad Andos Varese Onlus, Associazione nazionale donne operate al seno, che da 29 anni affianca e sostiene tantissime donne sottoposte ad intervento di tumore al seno attivando, fra l’altro, numerosi ambulatori per la prevenzione del tumore al seno.

Dagli organizzatori un ringraziamento al Comune di Varese e a tutti coloro che hanno reso possibile il successo dell’iniziativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Serata tributo a Lucio Battisti 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.