Openjobmetis, buon avvio per gli abbonamenti di Coppa

La prima giornata di vendite si è chiusa oltre quota 300 tessere. Per sottoscriverle c'è tempo fino a sabato 15. Eurolega: Milano supera il Maccabi

marco picchi fabrizio fiorini pallacanestro varese

Ha preso il via quest’oggi su buoni ritmi la campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese per le partite di Basketball Champions League, la competizione europea cui i biancorossi si sono qualificati eliminando nel preliminare i portoghesi del Benfica di Lisbona. Non c’è una dato ufficiale (anche perché la vendita online non si ferma a un orario definito), ma sono oltre 300 i tifosi che hanno già sottoscritto “l’Euroabbonamento”

Oggi – giovedì 13 ottobre – i botteghini di Masnago hanno aperto i battenti per il tesseramento che, lo ricordiamo, deve essere effettuato anche da chi si è abbonato per il campionato (previsti sconti per questi ultimi). La card numero uno è finita nelle mani di Marco Picchi, fedelissimo biancorosso (nella foto insieme all’ad biancorosso Fabrizio Fiorini) che ha confermato il proprio seggiolino di Tribuna Gold anche per la Coppa; velocissimi anche Stefania Scianatico (Galleria B) e Franco Bellino (Galleria D) mentre Stefano Quaini è stato il primo tifoso senza tessera per la Serie A a sottoscrivere l’abbonamento di Champions. Quello di Stefano non è un caso isolato – fanno sapere da Piazza Montegrappa – sono alcune decine i supporters che hanno preferito l’Europa all’Italia, scelta tutt’altro che scontata e in qualche modo imprevedibile.

La campagna “europea” proseguirà per altri due giorni: venerdì 14 la sala “Gualco” sarà aperta ai tifosi dalle 16 alle 20 mentre sabato 15 tessere in vendita a orario continuato tra le 10 e le 19. Gli abbonati di campionato possono anche acquistare la card sul sito della società.

MILANO, OK CON BRIVIDO – L’EA7, avversaria della Openjobmetis domenica prossima, ha intanto esordito con un successo in Eurolega. Al Forum la squadra di Repesa ha superato 99-97 il Maccabi Tel Aviv al termine di una gara vibrante che Milano ha vinto pur rischiando nel finale di gara, quando gli israeliani hanno sfiorato la rimonta. 22 i punti di Hickman, 18 di Macvan e 15 di Radulijca nell’Olimpia, 27 per un imprendibile Goudelock in maglia gialla.

DALLA SOCIETA’ – La Pallacanestro Varese ha infine annunciato il rinnovo di due partnership, quelle con “Nuovo centro fisioterapico” e “A3emme Multimedica – Odontoiatria” che anche quest’anno saranno i centri medici di riferimento per il club biancorosso. La società ha anche stretto un accordo con +Watt che da quest’anno sarà fornitore ufficiale di integratori alimentari.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 13 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.