“Parliamo italiano?”. In biblioteca un corso per le donne straniere

Gli incontri si svolgono il martedì mattina alle 9 e sono a partecipazione gratuita

Avarie

(foto d’archivio)

L’Assessorato Servizi alla persona di Induno Olona, organizza anche quest’anno il corso di conversazione in italiano per donne straniere.

Gli incontri si tengono il martedì mattina alle 9 in alle scuole elementari Ferrarin, e sono organizzari in piccoli gruppi con insegnanti che propongono diverse attività secondo il grado di conoscenza della lingua: dalle basi della grammatica fino alla conversazione libera per chi già parla italiano.

Il corso è aperto a tutte le donne ed è a partecipazione gratuita. Per organizzare al meglio l’attività, chi vuole partecipare deve mettersi  in contatto con l’Ufficio servizi sociali del Comune (tel. 0332 273222)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.