Pedalata alla coperta della street art varesina

Sabato 22 ottobre si esploreranno i sottopassi dipinti realizzati per Urban Canvas con finale musicale al Castello di Masnago con le ANANASS

I murales della città - Urban Canvas

Doveva essere l’evento conclusivo della mostra [DI] Segni urbani in corso al Castello di Masnago, ma grazie al successo di pubblico l’esposizione sarà prorogata fino al 6 novembre e la pedalata alla scoperta della street art varesina sabato diventerà dunque un evento collaterale nel programma che l’associazione WgArt.it ha promosso in occasione della mostra.

Galleria fotografica

La street art ridisegna Varese: una mostra racconta Urban Canvas 4 di 19

L’appuntamento è sabato 22 ottobre alle ore 15:30 con ritrovo in piazza Repubblica armati di bicicletta per una pedalata alla scoperta dei lavori di street art realizzati in città. Si esploreranno i sottopassi dipinti di Corso Europa del progetto Urban Canvas e dopo una breve sosta, a cura di FAIgiovani, alla chiesa della Schirannetta ci si dirigerà allo stadio.

La pedalata si concluderà al Castello di Masnago per una visita alla mostra DISEGNI URBANI a cura di WGart con aperitivo e concerto delle ANANASS, un gruppo femminile dal groove Soul-Blues, alle ore 19:00.

Per saperne di più: WgArt.it

di
Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La street art ridisegna Varese: una mostra racconta Urban Canvas 4 di 19

Galleria fotografica

[Di]segni urbani, la street in mostra al Castello di Masnago 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.