Poste, cambia il direttore

Laura Orlandi lascia il posto a Giuseppe Cacopardo, prima responsabile degli uffici di Gazzada Schianno. La Orlandi va a Cocquio Trevisago

Azzate, varie

Cambia la direzione dell’ufficio postale di Azzate. Laura Orlandi si è trasferita a Cocquio Trevisago e al suo posto è arrivato Giuseppe Cacopardo, direttore delle poste di Gazzada Schianno.

“Nella città di Azzate lascio veramente il cuore – ha scritto la Orlandi sulla pagina Facebook Sei di Azzate se– . Ringrazio tutti per l’accoglienza, per la pazienza mantenuta in coda agli sportelli e per l’affetto che in maniera inaspettata ho ricevuto. Saluto i miei tanti parenti azzatesi, le amicizie che ho costruito, le Istituzioni, gli amici che condividono con me il paradiso di Cheggio, la Proloco, gli Alpini, la Parrocchia, i bambini dell’asilo. Un grazie a tutti!”

Le poste sono una vera passione per Laura Orlandi, non solo un  lavoro: ha realizzato degli annulli filatelici uno dei quali emesso in occasione della presentazione dell’associazione “Amici di Cheggio” il borgo della Valle Antrona dove alcuni azzatesi si ritrovano durante le vacanze.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.