Quando il “brivido della velocità” fa del bene

Le "prove di accelerazione" organizzate dalla Hot Hatchback Family Rally sono servite a raccogliere fondi a favore della scuola media. Sabato 8 ottobre grande festa di inizio anno scolastico, con camminata e assegnazione delle borse di studio

A tutta velocità giù dal Belvedere

Le prove di accelerazione sono servite ad una buona causa: raccogliere fondi per l’associazione dei genitori che da tempo opera all’interno della scuola media.
I ragazzini, domenica pomeriggio, sono saliti su una potente auto sportiva e in tutta sicurezza hanno provato l’ebrezza di viaggiare ad alta velocità sulla strada della Maccana, ad Azzate. L’iniziativa è stata organizzata dalla Hot Hatchback Family Rally con la collaborazione della Pro Loco di Azzate. Le offerte raccolte sono state devolute, appunto, all’ associazione “Insieme per la scuola”.

Galleria fotografica

A tutta birra giù per la Maccana 4 di 6

E l’associazione Insieme per la scuola organizza nell’istituto “Leonardo da Vinci” la festa di inizio anno della scuola media. Questo il programma di sabato 8 ottobre: ore 9:30 ritrovo presso la scuola media e inaugurazione della nuova insegna, ore 10:00 quarta edizione della camminata insieme per la scuola, un percorso alla scoperta di Azzate con in palio una coppa che sarà assegnata la classe che parteciperà più numerosa e alle 11:30 cerimonia con la consegna delle borse di studio “Carla Forlizzi”, un momento davvero importante che vedrà la consegna del “riconoscimento” ai ragazzi più meritevoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A tutta birra giù per la Maccana 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.