Rideterminazione delle competenze territoriali in materia di passaporti e di armi

Nell’ambito della rideterminazione delle competenze territoriali in materia di passaporti e di armi, la Polizia di Stato specifica i cambi di assegnazione territoriale

passaporto

Nell’ambito della rideterminazione delle competenze territoriali in materia di passaporti e di armi, la Polizia di Stato specifica che i cittadini residenti nei Comuni di Albizzate, Besnate, Cairate, Carnago, Castelseprio, Cavaria con Premezzo, Jerago con Orago,  Lonate Ceppino, Oggiona con Santo Stefano, Sesto Calende, Solbiate Arno, Vergiate, che attualmente si rivolgono per tali esigenze al Commissariato di P.S. di Gallarate, dal 17 ottobre si dovranno recare presso la Questura di Varese.

I cittadini residenti nei seguenti comuni, che attualmente si rivolgono per tali esigenze alla Questura di Varese, dal 17 ottobre si dovranno recare l’Ufficio di Polizia di Frontiera di Luino: Brinzio, Castello Cabiaglio, Cuasso al Monte, Orino, Porto Ceresio, Valganna.

Infine, i cittadini residenti nei seguenti comuni, che attualmente si rivolgono per tali esigenze al Commissariato di P.S. di Busto Arsizio, dal 17 ottobre si dovranno recare presso il Commissariato di P.S. di Gallarate: Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate,  Solbiate Olona.

Le pratiche già in trattazione permarranno presso l’Ufficio ove sono state avviate anche se il comune di residenza appartiene a quelli sopra citati ed allo stesso modo gli appuntamenti già prenotati sul sito https://www.passaportonline.poliziadistato.it/ non subiranno variazioni di sede.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.