Riposa l’Arconatese, il Busto 81 cerca il sorpasso

Nella decima giornata di campionato i bustocchi potrebbero tornare al comando in solitaria. In Promozione la Castellanzese, prima a punteggio pieno, ospita l’Olimpia

sestese calcio

Dopo il turno infrasettimanale, torna in campo domenica 30 ottobre (ore 14.30) per la decima di campionato il Girone A di Eccellenza. Nono impegno invece per la Promozione, con la Castellanzese che vuole rimanere a punteggio pieno.

ECCELLENZA – L’Arconatese da mercoledì sera è prima solitaria del Girone A, ma i gialloblu milanesi osserveranno il turno di riposo e il Busto 81, ospite del Lomellina, potrebbe mettere a segno il sorpasso e salire in solitaria al primo posto. Il Verbano vuole tenere aperta la striscia positiva anche in casa dell’Accademia Pavese, mentre l’Union Cassano, ospite della Sestese al “Milano” cerca di risalire verso la vetta. Deve tornare al successo l’Fbc Saronno, che attenderà l’Atletico San Giuliano. Nelle altre sfide il Vittuone ospiterà il Fenegrò, il Brera riceverà all’Arena Civica il Calvairate, l’Ardor Lazzate andrà a Sancolombano, mentre il Pavia sarà a Trezzano.

PROMOZIONE – La Castellanzese dopo otto giornate è ancora a punteggio pieno e domenica (30 ottobre ore 14.30) ospiterà l’Olimpia per cercare di inanellare la nona. Il Gavirate vuole confermarsi seconda forza del campionato in casa dell’Uboldese, mentre la Base 96 cerca il pronto riscatto a Brebbia. La Vergiatese cerca continuità sul campo amico contro il Cairate, mentre il lanciato Universal Solaro ospiterà il Morazzone. La Besnatese cercherà punti in casa della Castanese, il Tradate proverà a espugnare Mariano, mentre il Garbagnate se la vedrà contro la Lentatese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.