Scapinello riparte dalla Varesina

Il prodotto del vivaio del Varese, dopo le esperienze in Lega Pro, è stato tesserato dalle Fenici

varesina dennis scapinello

Dennis Scapinello è un nuovo giocatore della Varesina. Il fantasioso mancino cresciuto nel vivaio del Varese riparte dalla Serie D e dalla società di Venegono Superiore dopo l’esperienza in Lega Pro a Cuneo terminata con la retrocessione dei piemontesi.

Scapinello, classe 1995, era passato dalla Primavera del Varese al Real Vicenza, prima di essere promosso nella prima squadra biancorossa in Serie B sotto la guida di mister Stefano Bettinelli. Qualche buona prestazione in una stagione difficile – quella che portò al fallimento societario – e la scelta di tornare in Lega Pro giocando il finale di annata nella Lucchese.

L’anno dopo l’approdo al Cuneo con un’altra stagione in chiaro-scuro con qualche problema fisico di troppo.

Ora Scapinello avrà la possibilità di mostrare tutto il proprio valore in una piazza ideale per la crescita di talenti.

di
Pubblicato il 19 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.