Gli Shakers: “Tu cosa fai, non balli?”

La band varesina presenta il nuovo album. Stasera l'evento al Twiggy Cafè

Musica Generica

Gli Shakers sono tornati. La band varesina che interpreta le migliori sonorità del rock’n’roll delle origini presenta il nuovo album dal titolo “Tu cosa fai, non balli?”.

Dieci pezzi nuovi, anticipati dal singolo “Zombie boyfriend”, che questa sera (venerdì 7 ottobre) potrete scoprire al Twiggy Cafè (Via De Cristoforis) dove la band ha organizzato una festa per presentare il nuovo progetto discografico.

Un evento per ringraziare tutti coloro che un anno fa hanno aderito alla raccolta fondi e che hanno permesso la nascita di questo nuovo album. «Il titolo è una frase all’interno di una canzone – spiega Matteo Rubino, leader della band – e l’abbiamo scelta perchè rappresenta la nostra anima festaiola, riassume ciò che succede durante i nostri concerti. L’album però è composto anche da diverse anime che vi invitiamo a scoprire».

Musica Generica

La band ha registrato l’album alla Sauna Record e pubblicato con l’etichetta Ammonia Records. In copertina un’illustrazione di Johnny Cobalto mentre il loro prossimo concerto è in programma per il 28 ottobre al Land Of Freedom di Legnano. 

di
Pubblicato il 07 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.