Si cerca Gaia, 18 anni di Luino

La ragazza è uscita sabato mattina e non è più rientrata. L'allarme lanciato dai genitori

Gaia

È uscita di casa sabato mattina e non è più tornata a casa. Si tratta di Gaia, 18 anni. L’allarme è stata lanciato dai genitori nella serata di sabato e durante la notte non si avevano ancora notizie del suo rientro.
Il padre, Pietro Lercara, scrive così sulla sua pagina Facebook:

Se la vedete chiamatemi 3358082575 … e mia figlia Gaia è andata via da casa stamattina … forse preso bus x gavirate o Varese …. fate girare x favore

aggiornamento alle 00.10 della notte tra sabato e domenica

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 30 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.