Stabili le condizioni della ragazza ferita nel frontale sulla SS 344

La 22enne ha subito diversi traumi ed è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'Ospedale di Circolo di Varese

Scontro d\'auto a Besano

Sono sempre serie ma stabili le condizioni della ragazza di 22 anni coinvolta ieri pomeriggio in un grave incidente frontale sulla statale 344 della Valceresio.

Galleria fotografica

Scontro d’auto a Besano 4 di 5

La giovane, che nel violento scontro ha subito diversi traumi, dopo il ricovero e le prime cure in Pronto soccorso è stata trasferita in reparto rianimazione dell’Ospedale di Circolo, dove resta in prognosi riservata.

I Carabinieri di Porto Ceresio stanno intanto ricostruendo la dinamica dello scontro frontale che ha coinvolto la Lancia Y guidata dalla 22enne e una Bmw guidata da un uomo di 44 anni, anch’esso rimasto ferito ma in modo meno grave.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro d’auto a Besano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.