“Storie in tasca”, torna il festival della narrazione

Tre giorni dedicati a letteratura e teatro alla Sala Mostre del Comune. Appuntamento venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre

Riapre la Biblioteca Popolare Contini di Besozzo

Venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre Besozzo torna al centro della scena narrativa provinciale ospitando la quinta edizione di “Storie in Tasca”, il Festival Internazionale di Narrazione (International Storytelling Festival) ideato e realizzato dal Club Teatro del CCR. e il TellerAmSee Storytelling Club.

«Grande soddisfazione poter ospitare anche quest’anno il festival di narrazione – spiega l’assessore alla cultura Gianceleste Pedroni -. Un evento in costante crescita della qualità attoriale e dell’interesse delle storie proposte che spaziano da temi di grande interesse sociale a puro intrattenimento. Un viaggio per tutta la famiglia».

 

Ogni sera e la domenica pomeriggio, si alterneranno sul palco della sala Mostre del Comune artisti italiani, inglesi e francesi con racconti di varia ispirazione e durata (commoventi o folli, seri o stravaganti, accompagnati da musica o senza) condurranno il pubblico alla scoperta del teatro di narrazione. L’ingresso all’evento è libero. Il programma dettagliato sul sito – http://storieintasca.wixsite.com/storieintasca

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.