Sua maestà il Lema coi capelli bianchi

Uno scatto meraviglioso riprende da Marzio la cima più alta della provincia di Varese

Avarie

Ma alla fine sul Lema ha nevicato o no?

Stamattina da Luino si vedevano le montagne lontane e i principali rilievi, ed è scontato che la cima più alta della provincia, coi suoi 1624 metri fosse bianca. Ma nessuno riusciva a distinguerla tra tutte le nuvole. 

La soluzione, come sempre più spesso accade, arriva dalla rete. 

Un lettore difatti sulla pagina Facebook di “Oggi nel Varesotto” ha fatto lo scatto che toglie ogni dubbio.

La cartina di tornasole che rimette a posto le cose e dona agli scettici la certezza la si deve a Salvatore Di Bella che riprende il Lema da Marzio e conferma: “C’è neve anche lì”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.