Tisana a MalpensaFiere

Dal 25 al 27 novembre, Tisana, fiera del Benessere Olistico, della Medicina Naturale e del Vivere Etico arriva anche in Italia

vario

Dal 25 al 27 novembre, a MalpensaFiere arriva Tisana, fiera del Benessere Olistico, della Medicina Naturale e del Vivere Etico, una delle fiere del benessere di maggior successo e un punto di riferimento fondamentale per gli operatori del settore.

Dopo 19 anni di continua crescita in Svizzera, Tisana è un evento che attira decine di migliaia di visitatori e per la prima volta arriva in Italia, in Lombardia, nel centro espositivo di MalpensaFiere di Busto Arsizio.

Tisana sarà un’occasione importante di promozione, visibilità, divulgazione culturale e vendita per tutte le attività, le associazioni, gli operatori che impegnano le loro energie e competenze per il miglioramento del nostro benessere psico-fisico.

La fiera si svolgerà dal 25 al 27 novembre, in pieno periodo pre-natalizio, e tutti gli appassionati e cultori del benessere non potranno mancare, anche solo per non perdere tutte le occasioni per acquistare prodotti di altissima qualità per sé e per i propri cari.

Sono 9 le aree tematiche trattate: alimentazione sana, armonia, sport in salute, casa e ambiente, salute e medicina naturale, scienze di confine, luoghi del benessere, bimbi sani, vivere etico.

I visitatori possono conoscere, scoprire ed acquistare prodotti di elevatissima qualità: alimenti biologici, cosmesi naturale, super foods, integratori alimentari, soluzioni di automedicazione, libri, destinazioni turistiche nazionali ed internazionali a sfondo salutistico ed esperienziale, corsi di formazione olistica, soluzioni di architettura eco-compatibile. Tra i tanti espositori anche associazioni ed enti di promozione dello sport e della medicina complementare.

Ci sarà spazio anche per i professionisti della nutrizione, fitoterapia, naturopatia, omeopatia e di tutte le discipline olistiche, che saranno a disposizione per rispondere alle domande del pubblico e fornire consigli per il benessere quotidiano.

Il programma è ricco di attività e Conferenze gratuite di grande interesse. I relatori delle Conferenze sono tutti professionisti e cultori di un ampio spettro di discipline, in grado di soddisfare le curiosità dei visitatori e a diffondere conoscenze di base, nuovi metodi e teorie, culture millenarie e tecnologie innovative. Fra di loro spiccano i nomi di Piergiorgio Spaggiari, Andrea Savini, Massimo Citro, Lorenzo Ferrante, Emanuela Magnoni, Samantha Biale, Kathya Bonatti, Leonardo Paoluzzi, Fabrizio Boldrini e tanti altri. Ci saranno ospiti speciali quali il campione olimpionico Igor Cassina, il campione di Ultra Trail Marco Olmo e non mancheranno le sorprese. Per garantirsi un posto a sedere. è possibile prenotare (gratuitamente) la propria partecipazione alle conferenze nella sezione dedicata del sito internet.

Non mancheranno i momenti dedicati alla pratica, con uno spazio dedicato, “Area Experience”, dove i visitatori potranno sperimentare gratuitamente stimolanti attività che fanno bene a corpo e spirito: Ashtanga Yoga, Meditazione guidata e camminata, Aikido x2, Tantra Yoga, Soundgate con Piramide Armonica, Play Therapy, Metodo Aloha, con la possibilità anche in questo caso di prenotare con anticipo la propria partecipazione.

Il Centro Olistico di Tisana è l’occasione per provare e godere dei migliori trattamenti olistici, una delle mete preferite dai visitatori che si possono concedere il piacere di una pura esperienza di benessere grazie alla presenza di operatori capaci di rendere memorabile la visita alla fiera. L’ambiente è intimo e rilassante e chiacchierando con gli operatori sarà possibile scoprire la storia, le tecniche e i benefici dei trattamenti offerti. Sul sito internet Tisana sarà possibile vedere tutti i trattamenti offerti e prenotare la propria seduta.

Grande attenzione viene rivolta alle famiglie e all’infanzia, attraverso la previsione di spazi dedicati ai bambini, per intrattenerli mentre i genitori si godono l’esperienza della visita, come per esempio il “Laboratorio di Geppetto”, un’area per imparare a utilizzare il legno e i materiali di riciclo e per costruire divertenti giocattoli.

A disposizione dei visitatori un servizio Ristorante e Bar che propone un menù salutistico e pieno di gusto per elevare il benessere fisico.

Tisana è una manifestazione piena di stimoli, in continua evoluzione, un luogo dove trascorrere ore piacevoli e fare nuove scoperte, approfondire le proprie conoscenze, trovare regali per prendersi cura di sé e dei propri cari. La fiera è pensata ed organizzata per offrire un’esperienza emozionante e unica ai visitatori e un palcoscenico commerciale vincente e qualificato agli imprenditori e alle associazioni che operano nel mercato del benessere.
Per dirla con un po’ di romanticismo, Tisana è il luogo dove si concentrano energie per migliorare il mondo.

Per restare aggiornati su tutte le notizie, le novità e per scaricare il biglietto a metà prezzo, è disponibile il sito internet della manifestazione.

Orari della manifestazione
Venerdì 25 novembre dalle 14 alle 22
Sabato 26 novembre dalle 10 alle 22
Domenica 27 Novembre: 10 – 20
L’ampio parcheggio per il pubblico è gratuito.
Per qualsiasi informazione scrivere a info@tisana.com

Pagina Facebook: Tisana

Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.