Tra tecnologia e benessere il nuovo incontro di digiDonna

Nuovo evento a Mustonate per il network co-fondato dalle "insegnanti tecnologiche" Laura De Biaggi e Angela Puglisi

computer

Nuovo evento per il network digiDonna, co-fondato da Laura De Biaggi, insegnante, formatrice di didattica digitale, Coding Trainer, Digital Marketing Specialist e Angela Puglisi, insegnante, Animatore Digitale, Coderdojo Mentor, che si propone di creare occasioni di incontro ed aggregazione tra donne appassionate di tecnologia che credono nella cultura digitale come creatrice di opportunità per il mondo femminile e si impegna a contrastare gli stereotipi di genere.

L’appuntamento è per domenica 23 ottobre alle 18, alla Tana d’Orso a Mustonate.
Il titolo della serata è “digiDonna: un Viaggio tra Tecnologia e Benessere”.

Durante la serata interverranno le speaker Tatiana Berlaffa, creatrice del blog Green Tea For Breakfast, web writer ed insegnante, Alessia Ferrante, consulente viaggi, accompagnatrice turistica ed ideatrice di Ipotesi’n Rosa, Micaela Terzi, startupper, business coach per Accademia della Felicità e giornalista, Anna Perrotta, fotografa artista che lavora nel mondo della moda e del teatro.

Le quattro protagoniste illustreranno le loro strategie e i loro trucchi per restare in equilibrio in un mare di cambiamenti, cogliendo l’occasione di cavalcare le giuste onde per mantenere alto il morale. Seguirà aperi-cena.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.