Tre giorni di festa, debutta il Samarate Festival

Concerti, street food, attviità per grandi e bambini riempiranno il weekend lungo della prima edizione, al parco di Villa Montevecchio e nella zona adiacente

Samarate Festival 2016
Tre giorni di festa, musica, street food e molto altro nel parco di Villa Montevecchio: debutta venerdì 14 ottobre, fino a domenica, il “Samarate Festival”.
«Siamo partiti da subito con l’intenzione di coinvolgere tutti i commercianti, con la loro partecipazione diretta all’interno del parco e del festival», spiega Stefano Marcora, promotore dell’iniziativa, che aggregherà stand, street food e molte band che suoneranno.
Ricco è infatti il programma del festival: sette postazioni birra e dieci postazioni di street food (con classici piatti da festa, fritto, arrosticini, barbecue americano e molto altro) garantiranno di soddisfare ogni tipo di palato. Mentre il palco ospiterà musica di ogni genere: quattro concerti il venerdì sera (dall’acustico al rock, passando per il blues), tre al sabato (dall’acustico al punk, con un momento di animazione country), fino alla grande giornata di domenica che si concluderà con i Pink Fever, tributo ai Pink Floyd.
Intorno una gran varietà di proposte per adulti, ragazzi e famiglie, dagli artisti di strada ai giri a cavallo, al raduno di Vespe con il Motoclub Samarate. Non solo all’interno del parco di Villa Montevecchio: «sabato e domenica via 5 giornate sarà chiusa e allestita con bancarelle e stand che coinvolgono i commercianti, quasi esclusivamente samaratesi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.