Treni più o meno regolari, aspettando lo sciopero di domani

Questa mattina non vengono segnalate situazioni particolarmente critiche sulle linee ferroviarie che interessano la provincia di Varese

Questa mattina non vengono segnalate situazioni particolarmente critiche sulle linee ferroviarie che interessano la provincia di Varese, ma occhio a domani: c’è lo sciopero del venerdì!

Per quanto riguarda questo inizio di giornata sono segnalati ritardi dei seguenti treni:

– Il treno 20300 (Gallarate 06:08 – Luino 7:02) sta viaggiando con 23 minuti di ritardo a causa di un incrocio con un altro treno nella stazione di Besozzo.

– Il treno S6 10611 (Novara 06:48 – Treviglio 08:35) viaggia con 12 minuti di ritardo perché è stato necessario prolungare il tempo di preparazione del treno.

– Il treno 10022 (Varese Fn 7.20 – Milano Cadorna 8.21) viaggia con 13 minuti di ritardo a causa di un guasto, ora risolto.

– Il treno 2145 (Domodossola 6.51 – Milano Centrale 8.35) effettuerà la fermata straordinaria di Legnano.

– Il treno 13 (Milano Cadorna 6.39 – Laveno Fnm 8.23) viaggia con 12 minuti di ritardo perché è stato impropriamente azionato il freno d’emergenza da parte di ignoti alla stazione di Saronno.

– Il treno 1011 (Milano Cadorna 6.09 – Laveno 7.53) viaggia con 12 minuti di ritardo a causa di un inconveniente tecnico.

– Il treno delle 7.36 da Varese a Milano Porto Garibaldi è stato cancellato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.