Un meeting per conoscere l’assistenza domiciliare

L’incontro aperto al pubblico giovedì 27 ottobre presso il Centro Congressi dell’Hotel ‘Royal Falcone’

Avarie

L’Italia è demograficamente uno dei Paesi più anziani al mondo, fatto che comporta il fiorire di una serie di iniziative professionali tese a offrire nuove opportunità di miglioramento del tenore di vita per coloro che versano nella cosiddetta Terza Età.

L’esigenza principale delle famiglie è quella di trovare una persona fidata, che si possa prendere cura dell’anziano nel proprio ambiente, nella propria casa, mantenendo il più possibile le sue abitudini per vivere la vecchiaia con meno traumi possibili.

Tutti aspetti rilevanti, questi, che verranno affrontati e resi noti al pubblico nel corso di un meeting gratuito e a porte aperte organizzato dal player ‘Assistenza Amica’ alla presenza di famiglie, giornalisti e professionisti del settore per una tavola rotonda di confronto sul tema.
Appuntamento giovedì 27 ottobre il Centro Congressi dell’Hotel ‘Royal Falcone’ in Corso Milano 5 a Monza. Per informazioni, www.assistenzamica.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.