Varese News

Lombardia

“Un piatto di amatriciana per Amatrice”

L'evento benefico organizzato da Comitato COE.INSUBRE, Comitato per l'Organizzazione degli Eventi Insubre

amatrice prima dopo terremoto
Alcune immagini che sono state postate su Facebook per il terremoto che ha colpito il centro Italia, in particolare la città di Amatrice

Il Comitato COE.INSUBRE, Comitato per l’Organizzazione degli Eventi Insubre, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, la Protezione Civile Volontari del Lario e le sezioni degli Alpini di Como e di Fino Mornasco, organizzano sabato 22 ottobre, dalle 19 alle 23, a Como, in piazza Verdi, una spaghettata all’Amatriciana, in cui ricavato andrà in beneficenza in favore delle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.