Una raccolta fondi per il Del Ponte nel nome di Chiara Cirigliano

Oggi in San Michele le esequie della piccola venuta a mancare a soli 3 mesi. Papà Marco e mamma Stefania lanciano una raccolta fondi per l'acquisto di un'incubatrice per il Del Ponte

una casa per chiara

Chiara ci ha insegnato tutto, Chiara è stata di tutti. Queste le parole del papà Marco Cirigliano, ex-consigliere comunale di Sel nella passata consiliatura, in questi giorni di lutto indescrivibile per la perdita della seconda figlia di soli 3 mesi. I funerali della piccola si sterranno oggi pomeriggio, martedì, nella chiesa di San Michele alle 15,30.

Marco, a cui va l’abbraccio di tutta la redazione di Varesenews, ha lanciato un’iniziativa benefica che porta il suo nome: “La casa di Chiara” che permetterà di raccogliere fondi per l’acquisto di una nuova incubatrice per la terapia intensiva neonatale dell’Ospedale Del Ponte di Varese.

«In questi giorni chiara ci ha insegnato il coraggio, la pazienza e l’importanza di ciò che spesso diamo per scontato.
Ma grazie a chiara abbiamo anche conosciuto il mondo della terapia intensiva neonatale dell’ospedale Del Ponte di Varese.
Marco e Stefania, con l’aiuto della compagnia teatrale di cui lo stesso Marco fa parte, vorrebbero donare a questo reparto una nuova incubatrice, che potrebbe aiutare altri piccoli bimbi in difficoltà» – scrivono Marco e la moglie Stefania sul sito www.unacasaperchiara.it.

Lo scopo dell’iniziativa è riuscire a raccogliere circa 20mila euro. Eventuali somme aggiuntive verranno devolute direttamente alla struttura sanitaria “Del Ponte” di Varese

PER AIUTARLI POTETE EFFETTUARE UN BONIFICO A:

“COMPAGNIA TEATRALE I REATTORI”

IBAN DALL’ITALIA: IT33X0306922800100000061734

DALL’ESTERO: IT33X0306922800100000061734

CODICE BIC: BCITITMM

CAUSALE: LA CASA DI CHIARA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.