Varese News

Saronno/Tradate

Una serata di diritto costituzionale per il Sì al referendum

Mentre il comitato per il Sì prosegue le proprie iniziative in piazza, organizzata una serata il 21 ottobre con il professore Giuseppe Arconzo

Referendum Costituzionale
Personaggi, eventi e luoghi di Saronno

«Vi informiamo che il Comitato “Saronno dice Sì” a sostegno del SI al referendum confermativo della Riforma Costituzionale del prossimo 4 dicembre, questa mattina ha svolto una riuscita azione di informazione alla cittadinanza installando un gazebo, molto visitato, in Piazza Libertà». Parole del gruppo a sostegno del referendum costituzionale che sta organizzando diverse iniziative nelle piazze della città di Saronno, in vista del voto del 4 dicembre.

«Il comitato, che di recente si è impegnato sul territorio, in confronti nel merito del quesito referendario, resta convinto della necessità di incontrare la cittadinanza e spiegare i contenuti della Riforma, superando una certa incomprensione che spinge la gente a disinteressarsene – spiegano Nando Lignano dal gruppo -. Abbiamo approfittato della circostanza anche per pubblicizzare un’iniziativa pubblica organizzata dal nostro comitato per il prossimo venerdì 21 ottobre alle 21, quando interverrà il Prof. Giuseppe Arconzo, docente di Diritto Costituzionale presso l’Università di Milano. L’incontro, nel quale verranno presentati e poi discussi i principali aspetti della riforma costituzionale, si terrà presso la sede della Cooperativa Popolare Saronnese in Via Pietro Micca, 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.