Una vita in negozio. Domenica 57 nuovi “Maestri del Commercio”

La premiazione alle Ville Ponti con il riconoscimento ai “veterani” del commercio della provincia, che hanno raggiunto traguardi significativi del loro ‘stare in bottega’

Maestri del Commercio 2012 (inserita in galleria)

La premiazione dei “Maestri del commercio” di 50&Più, l’Associazione provinciale anziani del commercio si svolgerà domenica 16 ottobre al centro congressi Ville Ponti in piazzale Litta 1 a Varese, un appuntamento a cadenza biennale, per il riconoscimento ai “veterani” del commercio della nostra provincia che hanno raggiunto traguardi significativi del loro ‘stare in bottega’.

L’onorificenza di Maestro del commercio viene infatti assegnata agli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi, che hanno all’attivo rispettivamente 25 anni di anzianità di lavoro (Aquila d’argento), 40 anni (Aquila d’oro) e ben 50 anni di attività, con il riconoscimento più prezioso, l’Aquila di diamante.

«Questo riconoscimento – commenta Giorgio Mauri, presidente regionale e provinciale di 50&Più – significa dare valore all’impegno quotidiano di volti noti delle nostre città, persone benvolute nei paesi, perché il commerciante ha sempre assolto l’indiscutibile funzione sociale di aggregazione e di vitalità di un quartiere, di una via».

Alla cerimonia, con inizio alle 15,30, saranno presenti le autorità cittadine e provinciali, oltre al presidente nazionale di 50&Più, Renato Borghi.
Al termine, cena d’onore cui farà seguito lo spettacolo dell’orchestra Poseidon.

ELENCO DEI 57 COMMERCIANTI PREMIATI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.