Varese News

Sport

Varese Calcio in lutto, è morto Salvatore Carta

Il massaggiatore del vivaio biancorosso aveva combattuto la malattia e descritto in un libro la sua esperienza

salvatore carta
Foto varie di calcio

A pochi giorni dall’addio a Ottavio Biasibetti, il mondo del Varese Calcio è stato toccato da un nuovo lutto. Nella notte (tra lunedì 17 e martedì 18 ottobre) se n’è  infatti andato Salvatore Carta, storico massaggiatore del settore giovanile biancorosso, stimato e amato da tutti i suoi ragazzi.

Carta negli anni scorsi aveva combattuto e vinto contro un linfoma, raccontando la sua battaglia in un libro intitolato “Come è arrivato se ne deve andare” (QUI un nostro articolo a riguardo).

Appassionato di sport e non solo di calcio – il ciclismo era un suo grande amore – Salvatore è rimasto anche molto legato alla Sardegna, sua terra di origine. I funerali saranno celebrati domani – giovedì 20 – a Caravate, dove viveva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.