Videosorveglianza, “il bando è stato riaperto”

Fratelli d'Italia torna sul tema delle risorse per la sicurezza da bandi esterni

protezione civile schiranna videosorveglianza

Dopo aver fatto notare l’immobilismo dell’amministrazione nel giorno della (prevista) scadenza, Fratelli d’Italia torna ancora sul bando per la videosorveglianza e la sicurezza rivolto ai commercianti e artigiani.

«Abbiamo aspettato la prima scadenza per vedere se l’amministrazione si muoveva, così non è stato» polemizza Pietro Orlandi. «E ora, nel caso l’amministrazione non se ne fosse accorta, facciamo notare che Regione Lombardia ha riaperto il bando con una nuova scadenza, a dicembre. Sperando che questa volta ci si impegni almeno a informare i cittadini della possibilità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.