Varese News

Cultura

A Somma un Progetto in Rosso

Cassandra Wainhouse e Grazia Giani rinnovano la loro partecipazione ad un altro evento sommese, esponendo alcune opere

Eventi
progetto in rosso, somma lombardo

Dopo la presentazione dei due interventi artistici, avvenuta durante la serata dedicata alla 25° giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le Donne organizzata dal Comune di Somma Lombardo, Cassandra Wainhouse e Grazia Giani rinnovano la loro partecipazione ad un altro evento sommese, esponendo alcune opere che hanno dato spunto all’installazione presso la fontana situata nel cuore della città in Largo Santa Agnese, dal titolo “Intoccabile…rosso…” di Grazia Giani e alla mostra tutt’ora in corso, presso la sala della Cartografia Lombarda in biblioteca Comunale, dal titolo “L’Amoresbagliato” di Cassandra Wainhouse.

L’inaugurazione del progetto, a cura di Tiziana Pella con testo critico di Massimo Squillario, sarà sabato 3 dicembre alle 18.30 alla presenza delle artiste e con la partecipazione di Lidia Sbalchiero e del mezzo soprano Tiziana Sbalchiero. La mostra proseguirà poi in Viale Ugo Maspero, n. 8 a Somma Lombardo

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 29 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.