A “Un posto nel mondo” un capolavoro di Ken Loach

Proiezione di "The Spirit of 45" per i delegati e gli attivisti della Cgil. Sarà presente il segretario della Cgil Umberto Colombo

locandina film the spirit of 45

Anche quest’anno la Cgil di Varese organizza, all’interno della rassegna culturale e cinematografica “Un posto nel mondo”, un approfondimento dedicato alle delegate, ai delegati, agli attivisti dei pensionati e delle pensionate.

Si tratta della proiezione del film di Ken Loach “The spirit of ‘45”, che tratta il tema dei diritti del lavoro e dello stato sociale, inquadrati nella problematica sempre attuale della loro trasmissione inter-generazionale.

La proiezione gratuita si terrà presso la sede di Filmstudio ’90, in via De Cristoforis 5 a Varese, lunedì 5 dicembre alle ore 14.30.

Presenteranno la proiezione Umberto Colombo, Segretario generale Cgil Varese e Giulio Rossini di Filmstudio ’90.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 23 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.