Aggredisce la moglie e si allontana, allarme sui social

L'episodio circola su social e chat con tanto di dettagli sulla persona coinvolta

Richiedenti asilo protestano a Busto Arsizio

Sta creando molto allarme la segnalazione di una persona in fuga “dopo un TSO”, “armato di accetta e coltello”. L’appello è circolato molto nella giornata di mercoledì 23 novembre sui social network e nelle chat di Whattsapp, a partire in particolare dai gruppi di genitori delle scuole.

L’uomo è stato effettivamente sottoposto ad un Accertamento Sanitario Obbligatorio all’ospedale di Cittiglio, disposto dall’autorità sanitaria del Comune di Varese, ma si è successivamente sottratto al Trattamento Sanitario Obbligatorio.

La segnalazione sui social è stata fatta circolare anche corredata da foto e diversi dati personali dell’uomo, elementi su cui c’è riserbo da parte delle forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.