Alla Corte del Ciliegio il Natale è una meraviglia
La Corte delle Meraviglie aprirà i battenti il 3 dicembre per la gioia di tutti i bambini

Dal 3 dicembre 2016 all’ 8 gennaio 2017 torna a grande richiesta “La Corte delle Meraviglie”, la ludoteca permanente di Natale della Corte del Ciliegio. Una grande festa di Natale con giochi, laboratori, spettacoli, mercatini, musica, danze, merende e cene a tema per grandi e piccini a cura della Cooperativa Sociale La Banda a.r.l. onlus.
Durante le festività Natalizie, la Corte del Ciliegio e si allarga di oltre 150 metri quadrati per fare spazio a feste, eventi e giochi per grandi e piccini. Un progetto patrocinato anche quest’anno dal Settore Politiche Sociali del Comune di Castellanza. Un grazie particolare alla Città del Sole di Busto Arsizio ai Nidi della Banda e alla Fondazione Campagna Amica.
Tanti gli eventi in calendario, a partire dall’Inaugurazione prevista per sabato 3 dicembre alle ore 16.30. Tra gli appuntamenti da non perdere, oltre ai weekend sempre a tema, venerdì 23 dicembre la Cena con Babbo Natale, e il 31 dicembre il grande cenone di Capodanno sempre con servizio ludoteca per i bambini. Mercoledì 6 gennaio alle 12.30 il pranzo con la Befana e tanti giochi per i bimbi.
Negli altri giorni alla Corte delle Meraviglie è possibile visitare la Casa di Babbo Natale, eventi e giochi, servizio di ludoteca con laboratori e merenderia per i più piccini, ma anche ludoteca giochi musicali, laboratori di cucina e di arte, cantastorie e giochi di società. Per gli adulti tutti i giorni aperitivi, apericene e cene a tema e molto altro ancora.
Giovedì 24 dicembre alle 11.00 l’appuntamento è con Babbo Natale per la panettonata e la consegna dei regali a domicilio, mentre domenica 1° gennaio si terrà la Camminata dei Babbo Natale per le vie cittadine e a seguire la giocotombolata.
Per maggiori informazioni sugli appuntamenti della Corte delle Meraviglie
www.cortedelciliegio.com.
Per info e prenotazioni cortedelciliegio@gmail.com oppure chiama il 342 6577922
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.