Amianto nei boschi e negli edifici pubblici: contributi dalla Comunità montana

Il bando riguarda gli enti pubblici e i comuni ma anche organizzazioni senza scopo di lucro. Le domande vanno presentate entro il 15 novembre

amianto generiche

Scadono il prossimo 15 novembre i termini per presentare la domanda di contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Comunità Montana del Piambello.

Scopo del bando favorire la rimozione dell’amianto da edifici pubblici e per la raccolta e lo smaltimento di amianto abbandonato nei boschi e sul territorio dei 20 comuni che fanno parte della Comunità.

Il bando, che riguarda gli enti pubblici e i comuni (ma anche organizzazioni ed associazioni senza scopo di lucro in relazione ad immobili utilizzati per attività pubbliche o destinate allo svolgimento di un pubblico servizio)  è stato riaperto perché ci sono ancora fondi disponibili.

Tutte le informazioni sono disponibili presso le sedi della Comunità montana di Arcisate e Cadegliano Viconago, oppure sul sito a questo link

 

di
Pubblicato il 02 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.