Aperitivi in musica e Amanda Knox nel weekend del Circolo Gagarin

Spazio ai documentari con l'ultimo lavoro di Netflix dedicato ad Amanda Knox e alla musica sia sabato che domenica. Ecco il programma completo

circolo gagarin

Anche quello che sta per iniziare sarà un weekend di tante attività al Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Spazio ai documentari con l’ultimo lavoro di Netflix dedicato ad Amanda Knox e alla musica con un concerto sabato sera e un aperitivo musicale domenica. Ecco il programma completo

VENERDI’ 04 NOVEMBRE – h. 23:00
CINECLUB MyBloodyEdwige – Amanda Knox
Torna il cineclub MyBloodyEdwige!
Il nuovo documentario prodotto da Netflix su Amanda Knox è stato presentato al Toronto Film Festival e sta raccogliendo consensi da più parti: non è infatti solo l’agghiacciante resoconto di un episodio di cronaca nera, ma svela altrettanto terribili meccanismi mass-mediatici atti a perpetuare l’orrore attraverso la costruzione meticolosa di palcoscenici televisivi e giornalistici.
Ingresso gratuito per i soci ARCI 2016.
INFO

SABATO 05 NOVEMBRE – h. 22:30
LIVE – Egle Sommacal (chitarrista dei Massimo Volume) + Superga
Un pezzo da novanta della storia musicale italiana fa tappa al Circolo Gagarin. Egle Sommacal è il chitarrista dei Massimo Volume e stasera viene a trovarci in veste solitaria, eccezionale interprete delle sei corde. Un concerto da godere ad occhi chiusi. Aprono la serata i Superga, chitarra e pianoforte a bassa fedeltà.
Ingresso gratuito per i soci Arci.

DOMENICA 06 NOVEMBRE – dalle 18:30
Aperitivo e LIVE – Black & White Duo
Classico appuntamento domenicale al Circolo con aperitivo (in una formula rinnovata) e concerto. A suonare i Black & White Duo, rock e pop internazionale e italiano in versione acustica, grandi classici e hit del momento, il tutto condito da improvvisazioni psichedeliche!
Apertura e aperitivo dalle 18:30 e Concerto dalle 20:30
Ingresso gratuito per i soci ARCI.

LUNEDI 07 NOVEMBRE – h. 21:00
DOMESTICITY ___ lettura e scrittura dalle case d’America | JOAN DIDION
Terzo appuntamento per Domesticity, il gruppo di lettura del Circolo Gagarin dedicato alle più grandi scrittrici d’America. Non serve iscriversi, è gratuito, se ti va vieni, leggi, ascolti e te ne vai. Stasera si legge JOAN DIDION.
“Avere quel senso del proprio valore intrinseco che costituisce il rispetto di sé significa avere potenzialmente tutto.” (Joan Didion)
Ingresso gratuito per i soci ARCI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.