Varese News

Saronno/Tradate

Apre il mercatino natalizio del Padre Monti

Brocantage, piccolo antiquariato, oggettistica, lavoretti artigianali, e tante altre idee per il Natale, dal 4 all'11 dicembre

Mercatino di Natale
Una domenica in città tra bancarelle, addobbi natalizi e curiosità. Per i più piccoli anche Babbo Natale e un trenino per girare nel centro storico

Brocantage, piccolo antiquariato, oggettistica, lavoretti artigianali, e tante altre idee per il Natale. È quello che propone il Mercatino che sarà aperto all’istituto Padre Monti organizzato dalla Associazione di Volontariato Amici di Padre Monti. L’iniziativa è aperta tutti i giorni dal 4 all’11 dicembre compresi, dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 18,30.
Il ricavato sarà devoluto per il restauro del Santuario del Beato Monti, e per altre microrealizzazioni in Italia e nelle missioni della Congregazione dei Figli dell’Immacolata Concezione.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 29 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.