Ardor Busto in lutto, è morto il presidente onorario Mutinelli

Una figura storica per la squadra di calcio bustocca è mancato oggi a Parma all’età di 84 anni

giorgio mutinelli

(Foto Facebook – U.C. ARDOR ASD)

L’Ardor Busto è in lutto. Si è spento oggi a Parma a 84 anni il presidente onorario della società bustocca Giorgio Mutinelli.

Il funerale si terrà mercoledì 16 novembre alle ore 15 alla Chiesa San Martino di Collecchio, in provincia di Parma.

Oltre a Parma, il funerale si terrà anche a Busto Arsizio.  Mercoledì 16 novembre alle ore 20.30 nella chiesa di Sant’Edoardo ci sarà il Santo Rosario e Giovedi 17 si svolgerà alle ore 14,00 sempre nella chiesa di Sant’Edoardo il funerale.

Questo il comunicato della società:

«Una trista notizia ci ha raggiunto stamattina: purtroppo il nostro Presidente Onorario Giorgio Mutinelli è deceduto a Parma. Non sappiamo ancora gli orari dei funerali che si svolgeranno giovedì. Sappiamo invece di aver avuto una grossissima perdita, una colonna portante per la nostra società, un uomo buono, gentile che ha dato tanto all’Ardor ma anche al di fuori di esso, alla città. Non ti dimenticheremo e giocheremo per te che sicuramente ci vedrai da lassù. Addio, ciao Giorgio, grande Presidente di tutti noi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.