«Automobilisti maleducati, pensate ai bambini»

La denuncia di una lettrice di Voldomino Inferiore obbligata ad esporre i figli al rischio di essere investiti per via della sosta selvaggia di alcune auto

Sosta selvaggia, la denuncia di una madre

Pubblichiamo le foto che una lettrice ha inviato alla redazione di Varesenews per denunciare la sosta indisciplinata di alcuni automobilisti che obbligano genitori e bimbi ad esporsi a rischi per passeggiare sulla strada.

Galleria fotografica

Sosta selvaggia, la denuncia di una madre 4 di 5

Gentile redazione di Varesenews,
vorrei denunciare questa situazione: è ormai prassi maleducata da parte degli automobilisti parcheggiare in un’area riservata ai pedoni che io, come molti altri, percorro per portare e prendere i bambini a/da scuola. 

La situazione si verifica ogni giorno nella zona di Voldomino Inferiore.
Allego le foto cosicché la situazione vi possa essere più chiara.
grazie
Sperando che la mia denuncia possa sollecitare le dovute autorità a provvedere.
r.j.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sosta selvaggia, la denuncia di una madre 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.