Campioni in pista per il Motoclub Gorlese

L'iridato Tim Gajser è stato ospite della società insieme a Leok e Philippaerts

Parata di campioni per il Motoclub Gorlese

Giornata speciale, quella di domenica, per il Motoclub Gorlese: in occasione della festa stagionale organizzata dalla società, sono giunti a Gorla Minore anche alcuni grandi campioni del motocross internazionale.

Galleria fotografica

Parata di campioni per il Motoclub Gorlese 4 di 9

All’Mx Park Gorla si sono infatti esibiti il campione del mondo 2016 di Mxgp, lo sloveno Tim Gajser, l’estone Tanel Leok e l’italiano David Philippaerts, iridato in Mx1 nel 2008. Li ha immortalati per VareseNews il nostro Marco Losi, autore della galleria fotografica che trovate allegata a questo articolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parata di campioni per il Motoclub Gorlese 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.