Campiotti: “Molina vicenda politica, mi difenderò”

Riceviamo e pubblichiamo la nota del presidente della Fondazione Molina commissariata per decisione dell’Ats Insubria

christian campiotti udc apertura

Riceviamo e pubblichiamo la nota del presidente della Fondazione Molina commissariata per decisione dell’Ats Insubria

In riferimento al provvedimento adottato in data odierna dall’ATS Insubria che ha commissariato la Fondazione Molina alle ore 17:00:

  1. a) considero un totale abuso il provvedimento sia nella procedura sia nel merito nei confronti di un Ente di diritto privato.
  1. b) considero l’attività dell’ATS dal luglio 2016 un susseguo di abusi nei confronti di un Ente di diritto privato. Come l’Ente ha notificato in data 02/11/2016 con memorie e diffide legali.
  1. c) nella mattinata di domani, sabato 26/11, denuncerò questi abusi alla Procura della Repubblica e denuncerò anche l’associazione a delinquere nei miei confronti.
  1. d) avvierò le procedure legali per cui nei confronti di tutte le persone coinvolte sarà attivata un’azione di responsabilità.
  1. e) saranno immediatamente attivate tutte le procedure di salvaguardia amministrativa presso gli opportuni enti per il reintegro delle sue funzioni del Consiglio di Amministrazione che ha sempre operato nella massima trasparenza e nel pieno rispetto delle normative consone a un Ente di diritto privato.

Da ultimo ritengo che politicamente lo Stato e la sua burocrazia devono rispettare gli Enti di diritto privato nella loro libertà.

Dopo il deposito presso la procura della Repubblica della suddetta denuncia sarà mio impegno documentare nel merito quanto sopra rendendo pubbliche memorie e diffide comunicate alla dirigenza dell’ATS che è risaputa espressione politica della Lega Nord come lo è il Commissario Straordinario nominato, Dr. Carmine Pallino, uomo di fiducia del Presidente della Regione, Roberto Maroni.

Trattandosi dunque di una battaglia politica la combatterò fino in fondo, sicuro del mio operato.

Christian Campiotti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.