“Cantar d’amore”: Enrico Lisei torna al Nuovo Teatro

Sabato 19 novembre alle 21 il cantautore genovese accompagnato da grandi musicisti e dagli attori Anna Maria Rizzato e Romano Maran canta e racconta l’amore tra grandi successi e i testi di Giorgio Gaber

teatro - enrico lisei

Il secondo appuntamento della stagione 2016-2017 del Nuovo Teatro di Cuasso è interamente dedicato all’amore.

Sabato 19 novembre, alle 21, torna a Cuasso al Monte Enrico Lisei, l’artista ligure che lo scorso anno incantò il pubblico con il concerto dedicato a Genova e alla grande tradizione dei suoi cantautori.

Quest’anno occasione dell’uscita del suo terzo album, Enrico Lisei – collaboratore di Gianni Morandi e di Francesco Baccini – propone un concerto che spazia da canzoni sue a quelle indimenticabili di altri grandi cantautori e interpreti: da Bob Dylan a Lucio Dalla, da Paolo Conte a James Taylor, da Fossati a De Gregori.

Il repertorio è stato scelto seguendo un unico lo conduttore: l’amore. E l’amore sarà non solo cantato, ma anche raccontato attraverso le parole di un grande artista come Giorgio Gaber, recitate dagli attori Anna Maria Rizzato e Romano Maran.

La band di Enrico Lisei è composta dal bassista Toni Colucci, anch’egli genovese, ex bassista dei Ricchi e Poveri; Andrea Balestrieri, genovese, batterista e fondatore del gruppo Zibba & Almalibre; Marco Cravero, ex chitarrista di De Gregori; Simone Corti al pianoforte e fisarmonica; Marco Scariot al violino e Sara Fastame al violoncello; Beatrice Binda vocalist.

Grandi musicisti e grandi canzoni per uno spettacolo intenso ed emozionante.

Per informazioni e prenotazioni: telefonare ai numeri  0332 939167 – 327 7765235 o prenotare dal sito www.nuovoteatrodicuasso.it   Facebook: Nuovo Teatro di Cuasso

Biglietto intero: 12 euro

Il Nuovo Teatro di Cuasso è in via  Roma 58 – Cuasso al Monte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.