Varese News

Varese Laghi

Cattaneo: “Conferma di Merletti frutto di grande lavoro”

Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia commenta soddisfatto la riconferma di Merletti alla presidenza di Confartigianato

raffaele cattaneo
raffaele cattaneo

«La conferma di Giorgio Merletti alla guida di Confartigianato è il risultato di un grande lavoro di squadra e suo personale che lo ha visto in questi anni impegnato nella difesa e nel rilancio del settore dell’artigianato». Lo afferma il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo, dopo che l’Assemblea della Confederazione italiana dell’artigianato e delle piccole imprese ha confermato oggi Giorgio Merletti alla presidenza per il quadriennio 2016-2020.

«Al Presidente Merletti va l’augurio di buon lavoro da parte di tutto il Consiglio regionale della Lombardia con l’auspicio che possa proseguire sulla strada intrapresa: la politica deve saper raccogliere la sfida indicata dalle nostre aziende che chiedono una maggiore libertà di poter fare impresa e la riduzione della burocrazia, dei vincoli e del carico di imposte» ha concluso Cattaneo.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.