Coca e hascìsc, nei guai cuoco e cameriere

La droga nascosta all'interno di 4 pennarelli: i due sono stati arrestati dai militari

Droga

Ieri sera, sabato 19 novembre, i carabinieri della stazione di Lainate hanno tratto in arresto due pregiudicati piemontesi, rispettivamente un cameriere 29enne residente a Belgirate (VB) e un cuoco 23enne residente a Gallarate (VA), sorpresi in possesso di cocaina, eroina e hashish.

“Gli spacciatori sono stati controllati dagli operanti nei pressi della fermata dell’autobus di via per Garbagnate – ricostruiscono i militari – , mentre si accingevano a entrare nella vicina zona boschiva”.

Quando gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale, hanno rinvenuto 4 pennarelli indelebili di grande formato, appositamente modificati per contenere lo stupefacente, suddiviso per tipologia e pari a complessivi 22 grammi.

I carabinieri hanno quindi proceduto alla perquisizione delle abitazioni, rinvenendo a casa del primo anche due bilancini di precisione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.