Con Ilaria e Sara nella community di IgersVarese

Il nostro account Instagram questa settimana sarà gestito da IgersVarese. Seguiteci

Instagram

Se ci avete seguito durante il nostro festival GlocalNews, non vi saranno sfuggiti i diversi appuntamenti dedicati anche a Instagram e al nostro progetto #convaresenews. Una comunità virtuale che si ingrandisce sempre di più, anche grazie al vostro aiuto e un modo per guardare il mondo con occhi sempre nuovi. Questa settimana a gestire il nostro account saranno propio due protagoniste del festival, Ilaria Villani e Sara De Luigi che insieme gestiscono l’account di IgersVarese.

Ciao a tutti, siamo Ilaria Villani @ilaria_vill e Sara De Luigi @saradeluigi e insieme gestiamo la community di @igersvarese.

Entrambe appassionate di fotografia e di storytelling, ci piace raccontare il territorio e farlo conoscere attraverso la combinazione tra parole e immagini. Un racconto fotografico creato da ciascuno di voi. Come?? Vi state chiedendo che cos’è e cosa fa @igersvarese? Lo scopriremo insieme durante questa settimana

#CONVARESENEWS, IL PROGETTO
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago. Siamo stati al mare, in montagna, a Siena, a Edimburgo, a Orino e…

Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
Tutti i partecipanti del progetto #ConVaresenews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.