Varese News

Varese Laghi

Concerto d’autunno della Musica Cittadina

Venerdì 2 dicembre alle ore 21 presso il Teatro sociale

Avarie
Foto varie

La Musica Cittadina in collaborazione con l’amministrazione comunale presenta il “Concerto d’autunno” a conclusione della stagione concertistica 2016 che avverrà venerdì 2 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Sociale di Luino.
Il programma prevede l’esecuzione di musiche classiche e moderne secondo la tradizione del complesso bandistico partecipa alla serata il “Coro S.Giovanni Battista di Caravate”.
Il programma prevede anche l’esibizione del gruppo “scuola allievi” della Musica Cittadina dirige la Musica cittadina di Luino il maestro Fabrizio Rocca, dirige il Coro S.Giovanni Battista il maestro Ezio Cadario. Entrata libera.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.