Varese News

Saronno/Tradate

Corsi all’estero, incontro in Frera

Tornano, giovedì 1 dicembre, gli appuntamenti con YFU Italia e Navigando Turismo e Cultura

La biblioteca della Frera (inserita in galleria)
La biblioteca della Frera (inserita in galleria)

Tornano, giovedì 1 dicembre, gli appuntamenti con YFU Italia e Navigando Turismo e Cultura: una giornata, a partire dalle ore 17,00, dedicata all’offerta formativa degli scambi interculturali all’estero. Appuntamento è in Biblioteca Frera. 

Sono invitati a partecipare genitori, studenti e tutti coloro che sono interessati a ricevere informazioni dettagliate sui programmi e i corsi dell’Anno Scolastico all’estero 2017/2018 proposti da Navigando HSP e YFU Italia.

Dopo la presentazione dei programmi, gli interessati potranno svolgere un colloquio conoscitivo e rispondere ad un test linguistico. Per partecipare occorre solo confermare la propria presenza inviando una email all’indirizzo hsp@navigando.it o telefonando allo 02/806761.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.