Distribuiti dal 15 dicembre i kit per la raccolta differenziata

I kit potranno essere ritirati gratuitamente fino al 20 gennaio in diversi punti del paese

Raccolta differenziata generiche

L’Amministrazione comunale di Induno Olona comunica che da giovedì 15 dicembre sarà in distribuzione il kit per la raccolta differenziata contenente i sacchi di diversi colori, il calendario ecologico e la carta della qualità dei servizi.

I kit potranno essere ritirati gratuitamente da giovedì 15 dicembre a venerdì 20 dicembre, in diversi punti del paese, secondo questo calendario (clicca qui).

Gli amministratori dei condomini potranno concordare il ritiro delle forniture inviando una richiesta via fax comprensiva dell’elenco dei capi famiglia al numero 0332 200310 oppure all’indirizzo mail manutenzioni@comune.induno-olona.va.it

di
Pubblicato il 29 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.