Dobloni di cioccolato a Wine Christmas

Dal 4 al 6 novembre, al Wine Christmas di Mendrisio, tante possibilità per vincere golosissimi dobloni di cioccolato e gustare vini e specialità gastronomiche di eccellenza

vario

Il Casinò di Campione, ospite di spicco al “Wine Christmas”, la fiera enogastronomica che dal 4 al 6 novembre sarà imbandita al Mercato coperto di Mendrisio, offrirà ai visitatori la possibilità di vincere ghiotti dobloni di cioccolato – e anche gadget a sorpresa – con impresso il marchio della casa da gioco.

Nel clima di effervescenza della manifestazione, dedicata in particolare ai vini, la presenza del Casinò campionese aggiunge un tocco mondano al menù delle Feste che costituisce il tema del primo salone ticinese dedicato all’argomento.

Vino, dunque, e prodotti gastronomici natalizi: oltre 40 gli espositori, un evento tutto da gustare dalle 15 alle 22 del 4 novembre (la mattinata sarà stata riservata ai professionisti del settore), dalle 10 alle 22 del giorno 5 e dalle 10 alle 19 di domenica 6.

Ril Eventi, la società che organizza “Wine Christmas”, versando la magia delle Feste in un calice (“Quest’anno il Natale non sarà solo bianco, ma anche rosso e rosé”) aggiunge la sorpresa del tavolo di black jack del Casinò Campione d’Italia, con Babbo Natale vestito da croupier. Cin cin.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.