Varese News

Domenica il 13esimo Cross di Origgio

Appuntamento domenica 27 novembre con l'edizione della corsa che lo scorso anno ha avuto più di 400 partecipanti

Cross

Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, la collaborazione del Gruppo Alpini di Origgio e la Protezione Civile gruppo di Origgio sezione di Varese, la Polisportiva di Origgio organizza il 13esimo cross cittadino. Appuntamento domenica 27 novembre al Centro Sportivo “Comunale Di Origgio” Via Vivaldi.

Si tratta del campionato provinciale individuale di cross categorie Allievi/e-Assoluti M/F; seconda Prova Trofeo Provinciale “Banzato” di Corsa Campestre 2016 Categorie: ragazzi/e cadetti/e. Vi saranno anche gare di contorno: Esordienti A-B-C M/F.

L’anno scorso vi sono stati più di 400 atleti partecipanti. La planimetria del percorso e’ disponibile al sito www.polisportivaairoldi.eu mentre per informazioni scrivere a info@polisportivaairoldi.eu

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 25 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.