Due iniziative per il Sì al referendum

Il Comitato per il Sì "Lago di Comabbio" sarà poi impegnato anche a Mercallo e Ternate

Referendum costituzionale

Il comitato per il Sì “Lago di Comabbio” annuncia due diverse seguenti iniziative pubbliche.

Martedì 29 novembre, ore 21.00, a Vergiate presso il salone polivalente di Via Cavallotti, “Le ragioni del sì”. Intervengono Maurizio Leorato, Sindaco di Vergiate, l’On. Angelo Senaldi, deputato del PD e il Prof. Vincenzo Salvatore dell’università dell’Insubria. Segue dibattito.

Venerdì 2 dicembre, ore 18.00, a Vergiate presso la Casa del Popolo di Via Cavallotti, “AperiSì”, aperitivo conviviale per il Sì al Referendum. Presente l’On. Maria Chiara Gadda, deputata del PD.

Si segnalano inoltre i gazebo di domenica 27 novembre, ore 9.00 – 12.00 a Mercallo, e ore 14.30 – 17.30 a Ternate presso il Parco Berrini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.